Bologna, Thiago Motta: «Rigore per la Sampdoria? Non so cosa dire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Thiago Motta: «Rigore per la Sampdoria? Non so cosa dire»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è tornato a parlare del secondo rigore concesso alla Sampdoria nel match contro i rossoblù

Thiago Motta è tornato a parlare del secondo rigore a sfavore contro la Sampdoria, considerato molto dubbio. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Bologna in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Errore del VAR? Non so cosa dire, alla fine abbiamo fatto una grandissima partita. Ci sono delle situazioni che non riesco a controllare, nel momento ci sono le emozioni e poi perdo energie su cose che non posso controllare. In situazioni così meglio mettersi insieme e parlare dello spirito del gioco e del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.