Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvezza Serie A, Thiago Motta: «Non voglio guardare la classifica»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore del Bologna, si è soffermato sulla classifica di Serie A dopo la vittoria contro lo Spezia

Thiago Motta, allenatore del Bologna, si è soffermato sulla classifica di Serie A dopo la vittoria contro lo Spezia. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Contro la Cremonese abbiamo fatto una buona partita e avremmo meritato di vincere. Con la Cremonese così come stasera non è stato facile, perché sono due squadre che ci hanno messo in difficoltà. Stasera, però, i ragazzi sono stati bravi a sbloccare il risultato. Ora però dobbiamo pensare subito alla prossima, perché ci aspetta una buona squadra. La classifica non voglio guardarla. È molto importante non aver preso gol e questo è merito anche del lavoro che fanno gli attaccanti nella prima pressione, oltre ai difensori. Zirkzee ha fatto una buona partita, ma gli manca un po’ di condizione».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.