Salvezza Serie A, Thiago Motta: «Non voglio guardare la classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvezza Serie A, Thiago Motta: «Non voglio guardare la classifica»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore del Bologna, si è soffermato sulla classifica di Serie A dopo la vittoria contro lo Spezia

Thiago Motta, allenatore del Bologna, si è soffermato sulla classifica di Serie A dopo la vittoria contro lo Spezia. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Contro la Cremonese abbiamo fatto una buona partita e avremmo meritato di vincere. Con la Cremonese così come stasera non è stato facile, perché sono due squadre che ci hanno messo in difficoltà. Stasera, però, i ragazzi sono stati bravi a sbloccare il risultato. Ora però dobbiamo pensare subito alla prossima, perché ci aspetta una buona squadra. La classifica non voglio guardarla. È molto importante non aver preso gol e questo è merito anche del lavoro che fanno gli attaccanti nella prima pressione, oltre ai difensori. Zirkzee ha fatto una buona partita, ma gli manca un po’ di condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.