Thorsby-Augello, doppio esordio: Ranieri manda messaggi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Thorsby-Augello, doppio esordio: Ranieri manda messaggi

Pubblicato

su

Thorsby e Augello al debutto con la Sampdoria, Ranieri: «Messaggio alla squadra»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Una vera e propria sorpresa, quella riservata oggi da Claudio Ranieri per la sfida del “Mazza” contro la Spal. La Sampdoria si è presentata in campo con Morten Thorsby titolare, sebbene il norvegese non avesse collezionato neanche un minuto finora in maglia blucerchiata.

Destino simile per Tommaso Augello, subentrato negli ultimi 16′ del match e anche lui al debutto con la Samp. Il tecnico ha spiegato così le scelte: «È un messaggio che voglio mandare a tutta la squadra – ha dichiarato a Sky Sport -. Thorsby non era convocato le prime volte, ma oggi ha giocato titolare». Insomma, con lui tutto possono avere una chance.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.