Sampdoria, Thorsby come Jankto: i gol che avrebbero cambiato la partita
Connettiti con noi

News

Thorsby come Jankto: quei gol che avrebbero cambiato la partita

Pubblicato

su

La sconfitta della Sampdoria contro il Bologna è figlia di alcuni episodi negativi: da Thorsby a Jankto quei gol che avrebbero cambiato la partita

La Sampdoria esce sconfitta dal Dall’Ara dopo una buona ma poco concreta prestazione. La sconfitta contro il Bologna è figlia di alcuni episodi sfortunati uniti ad altri errori piuttosto grossolani che avrebbero potuto cambiare il volto della partita.

Gli errori sotto porta di Morten Thorsby e Jakub Jankto sono l’immagine chiave della prestazione blucerchiata senza dubbio volitiva ma anche confusionaria e imprecisa. Servirà maggiore precisione e concretezza per rilanciarsi da questo momento negativo e per non mancare le occasioni fondamentali nei momenti chiave delle partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.