Thorsby: «Calcio ed ecologia? Finalmente abbiamo capito una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thorsby: «Calcio ed ecologia? Finalmente abbiamo capito una cosa»

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sulla serie di conferenza tenute per la tutela dell’ambiente

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sulla serie di conferenza tenute per la tutela dell’ambiente. Le sue parole a Tuttosport.

«È stato un tour molto positivo sotto tanti aspetti. Sia per me, sia per tutti i componenti di WePlayGreen è stato molto importante partecipare a questi incontri in presenza. La sostenibilità nel mondo del calcio sta diventando un tema molto serio. In queste conferenze abbiamo capito come possiamo aiutarci l’uno con l’altro per portare avanti i nostri progetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.