Thorsby, da zero a cinque milioni: la Sampdoria si frega le mani
Connettiti con noi

News

Thorsby, da zero a cinque milioni: la Sampdoria si frega le mani

Pubblicato

su

Morten Thorsby, arrivato a parametro zero, è la scommessa vinta dalla Sampdoria: il suo valore di mercato è cinque milioni di euro

Poca tecnica, tanto sacrificio: Morten Thorsby è un soldato in mezzo al campo. Talmente indispensabile nello scacchiere di Claudio Ranieri per duttilità, corsa e capacità di adattamento dal riuscire passare da centrocampo a difesa nell’arco della stessa partita.

LEGGI ANCHE – Mikkel Damsgaard è oro: futura plusvalenza per la Sampdoria

Arrivato a parametro zero dall’Heerenveen, ora vale già cinque milioni di euro. Se la Sampdoria lo cedesse sarebbe tutta plusvalenza. Il centrocampista, al momento, non ha ricevuto attenzioni dal mercato e in ogni caso è un elemento a cui il tecnico doriano non intende rinunciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.