Thorsby, è già addio? Dipende da… Malinovskyi

thorsby calciomercato
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria aspetta Murillo e continua il pressing per Malinovskyi. L’arrivo del centrocampista ucraino potrebbe liberare la cessione di Thorsby

La Sampdoria continua a lavorare per dare a Eusebio Di Francesco la rosa necessaria alle sue esigenze di calcio. Il tassello relativo al difensore centrale sembra sistemato: Jeison Murillo dovrebbe sostenere tra venerdì e sabato le visite mediche. Manca ancora l’attaccante esterno, ma le occasioni migliori potrebbero concretizzarsi a mercato inoltrato e Di Francesco inizierà a valutare i giocatori già presenti in rosa per quella posizione.

Sul fronte delle trattative ancora aperte la società doriana non molla Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino vuole lasciare il Genk e continuano i contatti con il suo agente per trovare l’accordo. Il centrocampo però è il reparto dove sono necessari meno interventi e per questo motivo, come riporta il Secolo XIX, l’arrivo di Malinovskyi potrebbe propiziare la cessione del neo acquisto Morten Thorsby. Il norvegese, preso a parametro zero dall’Heerenveen, verrà valutato in ritiro da Di Francesco ma ha già richieste dalla Germania e dall’Inghilterra.