Thorsby, è già addio? Dipende da... Malinovskyi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thorsby, è già addio? Dipende da… Malinovskyi

Pubblicato

su

La Sampdoria aspetta Murillo e continua il pressing per Malinovskyi. L’arrivo del centrocampista ucraino potrebbe liberare la cessione di Thorsby

La Sampdoria continua a lavorare per dare a Eusebio Di Francesco la rosa necessaria alle sue esigenze di calcio. Il tassello relativo al difensore centrale sembra sistemato: Jeison Murillo dovrebbe sostenere tra venerdì e sabato le visite mediche. Manca ancora l’attaccante esterno, ma le occasioni migliori potrebbero concretizzarsi a mercato inoltrato e Di Francesco inizierà a valutare i giocatori già presenti in rosa per quella posizione.

Sul fronte delle trattative ancora aperte la società doriana non molla Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista ucraino vuole lasciare il Genk e continuano i contatti con il suo agente per trovare l’accordo. Il centrocampo però è il reparto dove sono necessari meno interventi e per questo motivo, come riporta il Secolo XIX, l’arrivo di Malinovskyi potrebbe propiziare la cessione del neo acquisto Morten Thorsby. Il norvegese, preso a parametro zero dall’Heerenveen, verrà valutato in ritiro da Di Francesco ma ha già richieste dalla Germania e dall’Inghilterra. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.