Thorsby in versione jolly: Ranieri può godersi il norvegese
Connettiti con noi

News

Thorsby in versione jolly: Ranieri può godersi il norvegese

Pubblicato

su

Chiari segnali per Claudio Ranieri da queste due partite della Sampdoria: ad emergere in maniera positiva è stato Thorsby

Alti e bassi per la Sampdoria in questa ripresa di campionato. Da portarsi nel bagaglio dell’esperienza non possono che esserci il secondo tempo del match contro l’Inter e il primo contro la Roma. Frangenti in cui alcune individualità sono emerse, come Morten Thorsby.

Il norvegese si sta dimostrando un vero e proprio jolly in mediana per Claudio Ranieri. In queste due gare ha coniugato prestanza fisica a capacità tecnica, non disdegnando le sortite offensive. Dopo il primo gol italiano siglato a San Siro, anche contro la Roma è stato vicino alla rete personale. C’è tuttavia un piccolo allarme: è diffidato. Ranieri valuterà attentamente questa cosa per non rischiare di perderlo per il trittico di fuoco da cui è attesa la Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.