Thorsby: «Ero felice alla Sampdoria. Quando sono stato ceduto...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Thorsby: «Ero felice alla Sampdoria. Ma quando sono stato ceduto…»

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista dell’Union Berlino, ha raccontato la felice esperienza vissuta con la maglia della Sampdoria

Morten Thorsby, centrocampista dell’Union Berlino, ha raccontato la felice esperienza vissuta con la maglia della Sampdoria. Nonostante la scorsa estate sia stato obbligato alla cessione per i problemi finanziari del club blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di nrk.no.

DICHIARAZIONI – «Ero felice in Italia. Mi sono divertito molto alla Sampdoria, ma l’intera situazione e il modo in cui tutto è andato a finire era insopportabile. C’era molto stress, non sapevi dove avresti giocato, cosa stesse succedendo. Allo stesso tempo, era stata una stagione lunga e difficile. La scorsa estate ho forzato troppo e in autunno ero esaurito. Avevo bisogno di tempo per riprendermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.