Thorsby soddisfatto a metà: l'ironia social del centrocampista
Connettiti con noi

News

Thorsby soddisfatto a metà: l’ironia social del centrocampista

Pubblicato

su

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ironizza sui social in relazione alla sua esultanza dopo il gol contro l’Atalanta

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha vissuto un sabato da incorniciare. Dopo un inizio di partita in difficoltà, con il doppio tunnel di Josip Ilicic nei primi cinque minuti di gioco, il norvegese si è francobollato al trequartista nerazzurro annullandolo come è stato per Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE – Atalanta Sampdoria: la soddisfazione di Ranieri

La svolta è arrivata poi nel secondo tempo del match quando, grazie all’assist di Jakub Jankto, Thorsby è riuscito a segnare in volo con un colpo di testa. Questo il commento ironico postato su Instagram: «Tre vittorie consecutive, primo gol e una terribile esultanza. Andiamo avanti così»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Three in a row✅ First goal✅ Terrible celebration✅ We go on! Forza Samp 💙💙🤍❤️🖤🤍💙💙 #AtalantaSamp#Sampdoria#SerieA @Sampdoria

Un post condiviso da Morten Thorsby (@mortenthorsby) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.