Thorsby torna in prima squadra. L’Heerenveen: «Merita un bell’addio»

thorsby calciomercato
© foto www.imagephotoagency.it

Thorsby (e la Sampdoria) festeggiano il ritorno in prima squadra. Il ds dell’Heerenveen: «Merita un bell’addio, si è scusato»

Dall’Olanda arrivano buone notizie per Morten Thorsby. Il centrocampista dell’Heerenveen, che la Sampdoria ha acquistato a gennaio per la prossima stagione, è stato finalmente reintegrato in prima squadra, dopo essersi allenato per circa un mese con le giovanili dei frisoni. La decisione è arrivata dopo un incontro che ha avuto luogo questa mattina tra il classe ’96 e il ds del club Gerry Hamstra: un lieto fine che tranquillizza anche la stessa Samp, preoccupata dal fatto di accogliere in estate un giocatore in dubbie condizioni fisiche e psicologiche.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dei biancoblù: «Morten Thorsby ritorna nella prima squadra dell’Heerenveen per il resto della stagione. Dopo aver viaggiato in Italia all’inizio di gennaio senza permesso, e quindi perso due sessioni di allenamento, è stato reintegrato tra le fila del club». Il ds Hamstra ha commentato così il ritorno del norvegese: «Ho avuto una buona conversazione con Morten. Si è scusato e ora, come noi, vuole chiudere bene la stagione qui. Dopo un mese di allenamento con le giovanili, è ora di tornare a far parte del gruppo. Tutti vedono Morten come un giocatore che ha fatto molto per il club. Merita di uscire dalla porta principale e un bell’addio da parte dei nostri tifosi».


 

Articolo precedente
correa sampdoriaCorrea e le difficoltà alla Samp: «Ferrero mi è stato vicino»
Prossimo articolo
paolo fiorentina cda sampdoriaDai fondi d’investimento alla cessione Samp: Fiorentino spiega tutto