Federclubs chiama i tifosi allo stadio: «La Sampdoria ha bisogno di noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs chiama i tifosi allo stadio: «La Sampdoria ha bisogno di noi»

Pubblicato

su

La Federclubs ha approvato l’iniziativa dei mini-abbonamenti della Sampdoria e invitato i tifosi blucerchiati a fare ritorno allo stadio

La Federclubs ha approvato l’iniziativa dei mini-abbonamenti proposta dalla Sampdoria (a prezzi popolari) e invitato i tifosi blucerchiati a fare ritorno allo stadio per sostenere la squadra in un momento di enorme difficoltà. Di seguito, il messaggio pubblicato attraverso la propria pagina ufficiale Facebook.

MESSAGGIO FEDERCLUBS – «Nella burrasca si vede il marinaio. Apprendiamo con soddisfazione dell’iniziativa dell’UC Sampdoria circa il mini abbonamento per i prossimi 4 incontri casalinghi, in linea con le richieste espresse dalla Federclubs a nome di tutti i club in merito al caro-biglietti. Invitiamo i tifosi blucerchiati – che ritengono accettabili le attuali normative – ad aderire all’iniziativa per garantire il supporto alla squadra in questo particolare e delicato momento; la tempesta perfetta di cui Ferrero e Garrone sono i principali artefici non può scalfire il nostro amore, soprattutto ora che Lei, eterna ragazza del ‘46, ha più che mai bisogno di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.