Si tatua il suo gol, Saponara cerca il tifoso "eroe" - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Si tatua il suo gol, Saponara cerca il tifoso “eroe”

Pubblicato

su

Un tifoso blucerchiato si tatua il gol di Saponara in Lazio-Sampdoria. Lui lancia l’appello su Instagram: «Rintracciate questo eroe» – FOTO

Emozioni che restano dentro per sempre. Emozioni come quella di chi, tra i tifosi blucerchiati, ha visto in diretta il gol di Riccardo Saponara all’ultimo secondo di Lazio-Sampdoria. Qualcuno addirittura se lo è tatuato addosso, quel gesto tecnico meraviglioso che ha permesso agli ospiti di agguantare un rocambolesco 2-2: la foto ha fatto il giro del web ed è arrivata allo stesso trequartista doriano, che non ha esitato a lanciare l’appello per risalire all’identità di chi ha compiuto un tale atto d’amore. «Qualcuno rintracci questo eroe!», ha scritto Saponara su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualcuno rintracci questo EROE !

Un post condiviso da Riccardo Saponara (@rickinara) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.