Tirotta: «Spero che qualche tifoso abbia imparato la lezione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta: «Spero che qualche tifoso abbia imparato la lezione»

Pubblicato

su

Enzo Tirotta, storico volto della Gradinata Sud, ha lasciato un messaggio al termine del Derby della Lanterna: le parole

Dopo la lettera indirizzata ai calciatori della Sampdoria, Vincenzo Tirotta ha voluto mandare un messaggio anche ai tifosi blucerchiati. Le parole dello storico leader della Gradinata Sud al termine del Derby della Lanterna.

IL MESSAGGIO«Il più bel regalo che potessi desiderare. Godere la gioia più grande insieme ai miei ragazzi. Ecco, la ciliegina in questa settimana potrebbe essere che, in una prossima occasione, invece di piangerci addosso e vomitare insulti ai nostri giocatori ed allenatori, il nostro primo pensiero dovrà essere supportarli, perché è l’unico modo che conosco per arrivare ad un risultato positivo. Se anche qualcuno di noi tifosi avrà imparato questa lezione la settimana sarà stata piuccheperfetta!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.