Tissone torna in Italia: ripartirà dalla Serie D - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Tissone torna in Italia: ripartirà dalla Serie D

Pubblicato

su

Fernando Tissone, ex centrocampista della Sampdoria, ha accettato la proposta del Taranto: ripartirà dalla Serie D

Fernando Tissone ha accettato la proposta del Taranto. L’ex centrocampista della Sampdoria farà così ritorno in Italia e ripartirà dalla Serie D. L’argentino classe ’86 era svincolato dopo l’esperienza al Nacional de Madeira, club portoghese. Il comunicato ufficiale:

«Il Taranto F.C. comunica di aver trovato l’accordo con il centrocampista Fernando Tissone, nell’ultima stagione al Clube Deportivo Nacional, squadra con cui ha vinto la Coppa di Portogallo contro lo Sporting di Lisbona. Il centrocampista italo/argentino vanta una carriera in Serie A con le maglie di Sampdoria, Udinese ed Atalanta dove ha collezionato 162 presenze tra campionato e Coppa Italia, 7 goal e 14 assist. Tissone, in attesa della formalizzazione del transfer, è già in campo con i nuovi compagni nella seduta odierna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.