Tommasi chiaro: «In campo solo se riusciamo a terminare la stagione»
Connettiti con noi

News

Tommasi chiaro: «In campo solo se riusciamo a terminare la stagione»

Pubblicato

su

Tommasi parla della possibile ripresa del campionato: «Se si torna a giocare deve essere portata a termine la stagione»

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha rilasciato un’intervista a Libero in cui fa una panoramica sull’attuale situazione e sulla possibile ripresa del campionato:

«Innanzitutto deve esserci una prospettiva che oggi manca. Al momento le persone devono limitare i nostri spostamenti, perché dobbiamo far uscire di casa i calciatori? Per una stagione che non si sa se riprenderà? Non ha senso tornare in campo per “sperare”. Noi speriamo che ci siano le condizioni per tornare in campo, ma lunedì abbiamo affrontato perla prima volta questa prospettiva. E abbiamo detto che siamo pronti a fare la nostra parte per salvare il sistema. Se si torna a giocare deve essere per portare a termine la stagione anche oltre il 30 giugno, perché mancano ancora tante partite. Scegliere a tavolino promossi e retrocessi è complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.