Lo sfogo di Tonelli: «Voglio fiducia. Se dalla Samp bene, altrimenti...» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lo sfogo di Tonelli: «Voglio fiducia. Se dalla Samp bene, altrimenti…»

Pubblicato

su

Tonelli sul poco utilizzo da parte di Giampaolo: «Io voglio sentire fiducia, se non me la darà la Samp la cercherò altrove»

Intervenuto all’evento Una vita da social, organizzato dalla Polizia Postale per sensibilizzare i ragazzi relativamente ad un uso sicuro e responsabile della rete, il difensore della Sampdoria Lorenzo Tonelli ha affrontato svariati argomenti, a cominciare dal suo scarso utilizzo da parte del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo: «In questo momento penso a fare il professionista e a dare il massimo in allenamento e se il mister dovesse chiamarmi, lo farò anche in campo. Il futuro? Bisogna vedere cosa decideranno le società».

Eppure, in molti pensano che i blucerchiati abbiano frenato l’utilizzo del centrale per non pagare il riscatto al Napoli: «La chiamo politica. Non so se sia vero o no, ma io penso solo ad allenarmi e se vengo chiamato in causa a giocare al massimo. Voglio trovare una soluzione che vada bene sia a me sia alla mia famiglia, una società che mi dia fiducia. Se sarà la Samp bene, altrimenti cercherò un’altra società». Infine, una previsione sul complicato match di domenica sera a “San Siro” contro l’Inter: «Per noi è obbligatorio ripartire, ci aspetta una gara difficile perché l’Inter è una squadra forte. Crisi? Il calcio è fatto di momenti, sono situazioni che possono capitare. L’importante è ripartire e non pensare agli errori, ma farne tesoro. Dobbiamo ripartire dalla voglia di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.