Tonelli ammette: «Restare in forma? Credo sia impossibile...»
Connettiti con noi

News

Tonelli e i chili di troppo: «Restare in forma credo sia impossibile»

Pubblicato

su

Tonelli ammette: «Restare in forma in questo periodo? Credo sia impossibile, ma ci alleniamo quotidianamente grazie alla società»

Allenamenti personalizzati da svolgere nelle proprie abitazioni e nient’altro. Così i giocatori della Serie A, compresi ovviamente quelli della Sampdoria, provano a tenersi in forma durante questo stop forzato. È anche il caso di Lorenzo Tonelli, che allo stesso tempo guarda in faccia la realtà.

«Mantenere la forma? Credo sia impossibile però con qualche attrezzo si può fare un allenamento quotidiano. Abbiamo programmi personalizzati, li verifichiamo coi preparatori. La società ha fatto un grande sforzo per fornirci gli strumenti per lavorare da casa», le sue parole a Il Secolo XIX. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.