Tonelli severo: «Così non può andare» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tonelli severo: «Così non può andare»

Pubblicato

su

Tonelli dopo Fiorentina-Sampdoria: «Un punto per ripartire, così non può andare bene»

FIORENTINA-SAMPDORIA: SINTESI E TABELLINO DEL MATCH
FIORENTINA-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS
FIORENTINA-SAMPDORIA: LE PAGELLE

La Sampdoria esce dal “Franchi” beffata dalla Fiorentina negli ultimi secondi di partita, con il gol di German Pezzella che al 93′ ha annullato ogni velleità di vittoria da parte dei blucerchiati. Un rocambolesco pareggio per 3-3, quello maturato oggi, che non è andato giù al difensore blucerchiato Lorenzo Tonelli: «La Fiorentina è un’ottima squadra, e non è mai facile prendere punti qui. ma c’è tanto demerito nostro in questo pareggio. Non siamo riusciti a esprimere il nostro gioco e c’è rammarico soprattutto per questo. È un punto per ripartire, perché così non può andare bene».

«Non dovevamo concedere certi spazi agli avversari – ha dichiarato ai microfoni di SampTV – abbiamo sbagliato molto e il gol subìto rende la cosa ancora più amara. Mi sento di fare i complimenti alla Fiorentina per come ci ha tenuto testa, anche se in inferiorità numerica». La prossima sfida in programma sarà al “Ferraris” contro l’Udinese«Se torniamo a fare le cose che sappiamo fare, di conseguenza arriva anche il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.