Tonelli: «Ci siamo portati a casa ciò che meritavamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Tonelli: «Ci siamo portati a casa ciò che meritavamo»

Pubblicato

su

Napoli, l’eroe della serata Tonelli: «Gruppo fantastico, stasera con la Sampdoria abbiamo dimostrato che non molliamo mai»

Partita incredibile al “San Paolo” questa sera. Una Sampdoria rocciosa e intraprendente esce a testa alta, ma senza punti, dopo essere stata rimontata dal Napoli. Nell’ultimo quarto d’ora i partenopei vincono grazie ai gol di Gabbiadini e Tonelli.
LE PAROLE DI TONELLI – Proprio il centrale azzurro, alla sua prima presenza stagionale con la maglia del Napoli, ha segnato il gol del vantaggio al 95′: «Ne è valsa la pena aspettare – ha esordito ai microfoni di Sky Sport – ho dovuto passare qualche problema fisico ma alla fine lavorando mi son fatto trovare pronto. “Ora faccio gol”, ho pensato quando mi son trovato davanti alla porta. Il gruppo è fantastico, mi hanno aiutato tutti fin dall’inizio e l’abbraccio finale tutti insieme ne è la prova. Il Napoli stasera ha dimostrato che non molla mai e ci siamo portati a casa quello che ci meritavamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.