Tonelli vola in nazionale, Corsi: «Visto, De Laurentiis?» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Tonelli vola in nazionale, Corsi: «Visto, De Laurentiis?»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli manda una frecciatina a De Laurentiis: «Dedico a lui la convocazione di Tonelli in nazionale. È forte almeno quanto i difensori del Napoli»

Dopo due anni a Napoli trascorsi perlopiù in panchina, Lorenzo Tonelli può finalmente tornare ad esprimersi ad alti livelli. Il trasferimento alla Sampdoria è stato una benedizione per il centrale fiorentino, che ha iniziato alla grande il campionato con ottime prestazioni, un gol decisivo segnato domenica scorsa contro l’Atalanta e un’inaspettata convocazione nella Nazionale italiana. Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, che lo aveva acquistato nel 2010 e che ha sempre creduto nelle sue qualità, dopo questo avvio formidabile di Tonelli si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il numero uno azzurro ha lanciato una frecciatina al suo omologo partenopeo Aurelio De Laurentiis, che invece aveva mostrato alcuni dubbi sulla bontà del giocatore: «Dedico la chiamata di Tonelli in Nazionale al presidente del Napoli, il quale non è stato molto contento del suo rendimento in azzurro. Tolto Koulibaly, Tonelli è forte quanto tutti i difensori del Napoli – puntualizza Corsi – forse anche di più, se si parla di tenuta della linea difensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.