Tonelli non convince: i dubbi della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli non convince: i dubbi della Sampdoria

Pubblicato

su

Tonelli non convince appieno: la Sampdoria teme i problemi fisici

Nonostante l’infortunio di Alex Ferrari, la Sampdoria non è intenzionata, almeno in prima battuta, a muoversi sul mercato a gennaio per trovare un sostituto. In rosa ha già Jeison Murillo, su cui ha fatto un investimento ingente in estate, e darà fiducia al colombiano che, se non deluderà le aspettative, avrà il posto garantito fino a giugno al fianco di Omar Colley.

Tuttavia, se il suo rendimento in queste prime gare del 2020 non sarà soddisfacente, la Samp potrebbe anche decidere di guardarsi intorno. Tra i nomi papabili, oltre a Matìas Silvestre, c’è quello di Lorenzo Tonelli: la dirigenza doriana, tuttavia, nutre dei dubbi sul centrale in uscita dal Napoli per via dei problemi fisici che lo hanno sempre accompagnato in carriera, anche nel suo periodo a Genova la passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.