Silvestre ci riprova: chiamata alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Silvestre ci riprova: chiamata alla Sampdoria

Pubblicato

su

Silvestre torna alla carica: il centrale si è riproposto alla Sampdoria

Un’alzata di mano, un cenno, come per dire “io sono qui, se avete bisogno”. Matìas Silvestre è rimasto legato alla Sampdoria – si è già visto sugli spalti del “Ferraris” un paio di volte in questa stagione – e non gli dispiacerebbe tornare a difendere i colori blucerchiati.

Data la situazione precaria dopo l’infortunio di Alex Ferrari, il centrale argentino, attualmente svincolato, si sta riproponendo in questi giorni alla sua vecchia squadra, come svelato da Il Secolo XIX. La Samp ha apprezzato il gesto, ma al momento vuole dare fiducia a Jeison Murillo, su cui ha investito tanto, e mettere in stand-by il mercato, almeno per quanto riguarda la difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.