Tonelli pazzo della Sampdoria: la dichiarazione d'amore sui social - FOTO
Connettiti con noi

News

Tonelli pazzo della Sampdoria: la dichiarazione d’amore sui social – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, Tonelli è innamorato: la dichiarazione d’amore sui social con una canzone di Mr. Rain – FOTO

Che Lorenzo Tonelli abbia voluto fortemente tornare alla Sampdoria, non è un mistero. Il difensore ex Napoli lo ha più volte e in una recente intervista ha parlato addirittura di chiudere la carriera a Genova.

Un amore, quello per i colori blucerchiati, ribadito sulle proprie Instagram Stories. Tonelli ha pubblicato una foto che lo ritrae allenarsi a Bogliasco e, taggando la società, la ha abbinata a “OPS”, canzone di Mr. Rain che è una vera e propria dichiarazione d’amore: «Non so dove andrai / ma in ogni parte del mondo lo sai che per te / Io ci sarò fino alla fine / come un ricordo che non se ne va / pensavo che fosse impossibile / lasciarti un posto per l’eternità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.