Tonelli, ritorno sudato alla Sampdoria: «Si erano sbagliati su di me»
Connettiti con noi

News

Tonelli, ritorno sudato alla Sampdoria: «Si erano sbagliati su di me»

Pubblicato

su

Tonelli sul ritorno alla Sampdoria: «Volevo dimostrare che si erano sbagliati su di me»

Ci sono state settimane estenuanti di trattative tra i due club, ma alla fine Lorenzo Tonelli a gennaio è riuscito a lasciare Napoli e a riabbracciare la Sampdoria, di cui aveva già vestito la maglia la scorsa stagione. Un ritorno sudato, ma voluto a tutti i costi: «Era come se avessi lasciato qualcosa di incompiuto. Volevo dimostrare che si erano sbagliati su di me e sulle mie condizioni fisiche».

«E il gruppo è davvero speciale – prosegue il difensore a Il Secolo XIX – avreste dovuto vedere la reazione quando abbiamo aderito alla raccolta fondi per il San Martino. Ora invitiamo tutti i genovesi a farlo: aiutiamoli restando a casa e con le donazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.