Tonelli era atteso a Bogliasco. Ma può arrivare in serata - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tonelli era atteso a Bogliasco. Ma può arrivare in serata

Pubblicato

su

Tonelli era atteso a Bogliasco per l’allenamento di oggi, ma l’affare va a rilento: potrebbe arrivare stasera a Genova

Claudio Ranieri sperava di poterlo allenare già stamattina a Bogliasco, nella penultima seduta prima della gara contro il Brescia, ma non l’ha visto arrivare. Lorenzo Tonelli non è sbarcato ieri sera a Genova, come da programmi iniziali, a causa di alcuni problemi sorti all’ultimo minuto tra Sampdoria e Napoli.

Al centro c’è la formula dell’affare che riporterebbe il difensore in blucerchiato, ma le parti continueranno a trattare oggi e, nel caso si raggiungesse un accordo, Tonelli è pronto a prendere un aereo e a presentarsi già in serata nel capoluogo ligure, così da essere a disposizione per la rifinitura di domani. Nonostante vada a rilento, le sensazioni per la chiusura dell’affare sono positive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.