Mercato Sampdoria, Tonelli si complica: il motivo della frenata
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli-Samp, l’affare si complica: il motivo

Pubblicato

su

Sampdoria, frenata per Tonelli: ora De Laurentiis chiede il prestito oneroso

La Sampdoria si allontana nuovamente da Lorenzo Tonelli. Nessun problema con il difensore, che sarebbe contento di tornare a Genova, né con i suoi agenti, bensì direttamente con il Napoli.

Più specificatamente con Aurelio De Laurentiis, che nelle ultime ore ha cambiato idea e sembra essersi rimangiato la parola che aveva dato per il prestito gratuito: il presidente dei partenopei, infatti, adesso chiederebbe un prestito oneroso, e la questione sta naturalmente rallentando la chiusura della trattativa. Le parti continueranno a trattare oggi, nella speranza di trovare un accordo e mettere Tonelli a disposizione di Claudio Ranieri il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.