Tonelli: «Sampdoria, come se non fossi mai andato via» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tonelli: «Sampdoria, come se non fossi mai andato via» – VIDEO

Pubblicato

su

Tonelli si presenta nuovamente ai tifosi della Sampdoria: «Essere qui è un traguardo. Tornare era il mio desiderio» – VIDEO

Lorenzo Tonelli si è presentato nuovamente ai tifosi della Sampdoria«È come se non fossi mai andato via. La Sampdoria è un traguardo, tornare era il mio desiderio, la mia priorità. Sono felice, ho ritrovato una società che stimo e tanti compagni. L’unica cosa negativa è la classifica, ma lavoriamo per migliorarla».

«Mister Ranieri mi dà sensazioni positive, è una persona per bene, molto elegante e trasmette tranquillità: mi ha subito chiesto di giocare con il Sassuolo e, nonostante avessi la febbre, mi sono trovato bene in campo», ha concluso il difensore classe ’90 ai microfoni del media ufficiale blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.