Tonelli sfida Pavoletti: «Ho sistemato le statistiche» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tonelli sfida Pavoletti: «Ho sistemato le statistiche»

Pubblicato

su

Tonelli è pronto a spodestare Pavoletti dal trono di miglior colpitole di testa della Serie A: «Ho rimesso un po’ le statistiche a posto»

Lorenzo Tonelli si è preso la Sampdoria e, grazie alla rete realizzata contro l’Atalanta, anche la convocazione con la Nazionale di Roberto Mancini. Il difensore blucerchiato ha dimenticato la panchina fatta al Napoli e si gode la ritrovata continuità con un’obiettivo importante: tornare ad essere il miglior colpitore di testa della Serie A. Le statistiche parlano chiaro, è Leonardo Pavoletti a condurre con i suoi 17 gol arrivati di testa in carriera, di cui 3 su 3 in questo campionato. Intervistato ai microfoni del Secolo XIX, il difensore centrale scherza sull’argomento: «Prima della partita con l’Atalanta leggevo alcune statistiche che davano Pavoletti come miglior colpitore di testa del campionato. Ci sono rimasto male, perché pensavo di essere io… Quindi, ho rimesso un po’ le statistiche a posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.