Tonelli si avvicina: c'è l'accordo sulla formula - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli si avvicina: c’è l’accordo sulla formula

Pubblicato

su

Piccoli passi in avanti per portare Lorenzo Tonelli a Genova: Sampdoria e Napoli hanno l’accordo sulla formula del trasferimento

Il rinforzo per la difesa della Sampdoria potrebbe essere Lorenzo Tonelli. Il difensore di proprietà del Napoli, come noto, piace molto al tecnico doriano Marco Giampaolo, che necessita di un rinforzo di spessore per colmare il vuoto lasciato da Vasco Regini, infortunatosi ai legamenti del ginocchio sinistro nell’amichevole contro la Feralpisalò. Le pretese economiche dei partenopei hanno finora frenato l’affare, ma le parole pronunciate ieri da De Laurentiis hanno riportato in auge la trattativa. Se per l’intesa economica si dovrà ancora lavorare, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport ci sarebbero comunque stati passi in avanti nelle ultime ore, con le due società che avrebbero trovato l’accordo sulla formula del trasferimento: prestito con obbligo di riscatto. A questo punto Giuntoli, Osti e Sabatini dovranno lavorare sull’aspetto economico, ciò che fino a questo momento ha rappresentato lo scoglio più grosso per l’approdo del centrale a Genova, viste le diverse valutazioni del cartellino fatte dai due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.