Tonelli sgrida la Samp: «Basta segnali di fragilità» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tonelli stufo: «Samp, è inaccettabile» – VIDEO

Pubblicato

su

Tonelli dopo Sampdoria-Fiorentina: «La brutta figura è inaccettabile» – VIDEO

La Sampdoria subisce una pesante sconfitta contro la Fiorentina tra le mura del “Ferraris”. Il risultato di 5-1 è inaccettabile, come sottolinea Lorenzo Tonelli al termine del match in zona mista: «Prendere cinque gol in casa non deve accadere. Non possiamo dare questo segnale di fragilità anche se siamo partiti con un 3-0 senza subire tiri in porta».

«La sfortuna e gli errori arbitrali non devono però essere un alibi. Non dobbiamo guardare la classifica perché si rischia di perdere fiducia in campo e la testa, in questo momento, è tutto. So che è inaccettabile una sconfitta del genere, ma chiedo ai tifosi di darci una mano. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per salvare questa società», ha concluso il difensore doriano.

https://www.instagram.com/p/B8oqmRjIiDE/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.