Torino, rifinitura in vista della Sampdoria: Nicola recupera Baselli
Connettiti con noi

Avversari

Torino, rifinitura in vista della Sampdoria: recuperati tre granata

Pubblicato

su

Seduta di allenamento per il Torino in vista del match di domani contro la Sampdoria: tre granata recuperati dal tecnico Nicola

Il Torino si è ritrovato questa mattina al Filadelfia per la rifinitura in vista del match di domani contro la Sampdoria. Buone notizie per Davide Nicola, che recupera Daniele Baselli per la trasferta di Genova. Regolarmente in gruppo anche Andrea Belotti e Armando Izzo. Il report granata.

«Sessione di rifinitura per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla partita di domani pomeriggio a Genova (calcio d’inizio ore 15) contro la Sampdoria. Dopo l’analisi tattica, Davide Nicola ha diretto una sessione tecnica con esercitazioni a tema. Baselli, Belotti e Izzo hanno svolto tutto l’odierno programma con i compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.