Torino, Bonazzoli ai margini: tre giorni per capire il futuro con la Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino, Bonazzoli ai margini: tre giorni per capire il futuro con la Sampdoria

Pubblicato

su

Tre giorni per decidere il futuro di Federico Bonazzoli: l’attaccante in prestito al Torino fa muro, per il momento non torna alla Sampdoria

Tre giorni per risolvere il caso Federico Bonazzoli. L’attaccante non è stato convocato dal Torino per la partita contro la Fiorentina e ora è separato in casa con il club granata. A quanto riporta il Secolo XIX per il momento è da escludere un suo ritorno alla Sampdoria, se ne riparlerà a giugno.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

Non sembrano esserci possibilità in altri club nel prossimo futuro dell’attaccante. Bonazzoli pare abbia rifiutato sia il Crotone, in lotta per la salvezza in Serie A, e anche le altre opzioni prospettate in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.