Torino, esonerato Giampaolo: accordo con il sostituto
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, esonerato Giampaolo: accordo con il sostituto

Pubblicato

su

Davide Nicola sarà il prossimo allenatore del Torino: Marco Giampaolo è ormai ai saluti e si attende solo l’annuncio ufficiale

Davide Nicola è pronto a diventare il nuovo allenatore del Torino. Urbano Cairo ha deciso di esonerare Marco Giampaolo, ex tecnico della Sampdoria, dopo il deludente 0-0 contro lo Spezia e ingaggiare l’ex giocatore granata.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Candreva fa impazzire Ranieri: la reazione del tecnico al rigore

Come riporta Gianluca Di Marzio già nella giornata di oggi si dovrebbe definire l’arrivo dell’ex allenatore del Genoa sulla panchina granata. Prima di dare il proprio ok definitivo, Nicola deve infatti anche risolvere il proprio contratto ancora in essere con il club ligure: anche in questo caso i contatti stanno avvenendo in questi minuti per trovare la quadratura del cerchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.