Torino: Bovo da valutare, domani rifinitura e conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino: Bovo da valutare, domani rifinitura e conferenza

Pubblicato

su

Torino, tecnico-tattico in vista della Samp: da valutare Bovo, domani rifinitura e conferenza

Un’altra tegola per Sinisa Mihajlovic, che rischia di perdere anche Cesare Bovo per la sfida di domenica contro la Sampdoria. Il difensore granata ha infatti concluso anzitempo la seduta di oggi, a causa di un trauma contusivo alla coscia sinistra: le sue condizioni – riporta il sito ufficiale del Torino – verranno valutate nelle prossime ore.
RIFINITURA E CONFERENZA – Intanto, il resto della squadra ha lavorato questo pomeriggio agli ordini del mister e del suo staff, sottoponendosi ad una seduta tecnico-tattica. Domani è in programma la conferenza stampa di Mihajlovic (ore 13,15), che sarà accompagnato da Zappacosta e Benassi; in seguito, la rifinitura pomeridiana che precederà la partenza alla volta di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.