Torino, Cairo: «La rosa è già buona, ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Cairo: «La rosa è già buona, ma…»

Pubblicato

su

Il numero granata Cairo: «Non ci lasceremo scappare opportunità per migliorare la rosa»

Non convocato per l’ultima trasferta di Verona contro il Chievo, il difensore blucerchiato Matìas Silvestre potrebbe lasciare la Sampdoria già a gennaio nella prossima finestra di mercato. Gli è stato concesso un turno di riposo, come spiegato dal ds Osti, per fargli ritrovare la serenità che ha avuto durante questo inizio di campionato e che ora – con i rumors che lo vedrebbero trasferirsi al Torino – sta venendo meno. Senza fare nomi, anche il presidente granata Urbano Cairo ha esplicitato la volontà del suo club di migliorare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic.
CALCIOMERCATO TORINO, PARLA CAIRO – Il numero uno del Toro, intervenuto a margine della consegna del “Collare d’Oro”, si è così espresso riguardo a possibili operazioni in entrata: «La rosa del Toro è già buona ma se avremo possibilità di aggiungere valore non ce la faremo scappare. Ma sappiamo che il mercato di gennaio è molto difficile – riporta La Gazzetta dello Sport – chi ha buoni giocatori li tiene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.