Osti: «Silvestre? Concesso riposo affichè ritrovi serenità»
Connettiti con noi

News

Osti: «Silvestre? Concesso riposo affinchè ritrovi serenità»

Pubblicato

su

Carlo Osti, prima dell’inizio di Chievo – Sampdoria, parla della scelta di non convocare Matias Silvestre per la partita al Bentegodi

L’assenza di Silvestre sta pesando tantissimo nello scacchiere della Sampdoria che, contro il Chievo, sta perdendo per 2-0 a causa del gol di Meggiorini su azione e Pellissier  Palombo su rigore, per il fallo di Puggioni dopo che Sala si era perso l’attaccante autore del primo gol, involatosi da solo verso la porta della Sampdoria. Palombo nel ruolo di centrale difensivo non dà la sicurezza di Matias Silvestre che con Skriniar aveva cominciato ad avere una buonissima intesa. La Sampdoria è chiamata a provare un recupero stile Sassuolo nel secondo tempo in trasferta magari tramite qualche innesto di qualità come Bruno Fernandes, Schick o lo stesso Linetty.
OSTI SUL CASO SILVESTRE – Intervenuto prima dell’inizio della partita al Bentegodi, come riporta SkySport, Carlo Osti commenta la scelta di Giampaolo di non convocare il difensore al centro di un interesse di mercato da parte del Torino di Mihajlovic: «Gli abbiamo concesso un turno di riposto per lui affinché ritrovi serenità persa ultimi giorni, quella finora gli ha permesso di essere un pilastro per noi. A gennaio poi verificheremo le varie situazioni di mercato ed eventuali rinnovi contrattuali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.