Torino, Cairo pre Sampdoria: «Squillo alla Serie A. Ma piedi per terra»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Cairo pre Sampdoria: «Squillo alla Serie A. Ma piedi per terra»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato al termine del match vinto contro la Fiorentina: alla prossima c’è la Sampdoria

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha commentato la vittoria contro la Fiorentina: durante il prossimo turno di Serie A i granata affronteranno c’è la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

PARTITA – «Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, ma abbiamo fatto uno squillo importante contro un grande avversaria. Tutta la squadra ha disputato una bella partita e sono davvero contento: Bremer ha fatto una gara pazzesca, Brekalo una grande doppietta, Gemello un bellissimo esordio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.