Linetty riparte dalla Germania: un club di Bundesliga sull'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Linetty può ripartire dalla Germania: un club di Bundesliga sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Karol Linetty può già archiviare l’esperienza al Torino: l’ex centrocampista della Sampdoria è finito sul taccuino di un club di Bundesliga

L’avventura di Karol Linetty con la maglia del Torino potrebbe concludersi dopo un solo anno. L’ex centrocampista della Sampdoria ha deluso sotto la Mole attirando le critiche dei tifosi granata e, nel prossimo mercato estivo, potrebbe ripartire dalla Germania.

Secondo Gazzetta.it, infatti, il polacco è finito sul taccuino del Mainz. L’ex blucerchiato, in gol contro la Slovacchia ad EURO 2020, è alla ricerca di riscatto e la Bundesliga potrebbe essere la giusta occasione dopo un’annata da dimenticare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.