Torino, Conti avvisa la Sampdoria «Belotti sta bene, lo stiamo caricando»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, c’è fiducia per Belotti: «Lo stiamo ricaricando per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Francesco Conti, vice di Marco Giampaolo al Torino, ha commentato le condizioni di salute di Andrea Belotti in vista del match contro la Sampdoria

Il Torino prosegue la sua preparazioni in vista della prossima sfida in in campionato contro la Sampdoria in programma lunedì 30 novembre (calcio d’inizio ore 18.30) all’Olimpico Grande Torino. Francesco Conti, vice di Marco Giampaolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a calciomercato.com sulle condizioni di Andrea Belotti al termine della sfida contro la Virtus Entella.

«Belotti sta bene. Lo stiamo ricaricando per la gara con la Sampdoria e sarà il nostro fiore all’occhiello della prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.