Torino, Coppitelli amareggiato: «Dispiace uscire così contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Coppitelli amareggiato: «Dispiace uscire così contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Coppitelli dispiaciuto per l’uscita agli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/22: le dichiarazioni dell’allenatore del Torino

La Sampdoria ha superato il Torino Primavera agli ottavi di Coppa Italia. La partita si è trascinata fino ai tempi supplementari ed è stato il gol di Malagrida a sancire il passaggio dei blucerchiati ai quarti. Le parole di Coppitelli, allenatore dei granata.

PARTITA – «Dispiace uscire in questo modo perchè questa competizione è molto importante per me. In campo si sono viste due squadre forti ed è stata una bella partita. Il pareggio nei novanta minuti è stato giusto poi un episodio ha deciso il passaggio del turno nei tempi supplementari dove eravamo stremati. Sono sempre più contento della continuità di rendimento dei ragazzi, ci sono ancora degli errori nella gestione dei momenti della partita ma la media delle prestazioni è ottima. Nei primi turni è normale dosare le energie e oggi ho visto buone prestazioni da parte di qualche ragazzo che aveva giocato di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.