Torino, Entella nel mirino: la testa vola alla Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Entella nel mirino: la testa vola alla Sampdoria

Pubblicato

su

Torino, i granata sfideranno oggi l’Entella nella gara valevole per la Coppa Italia con un occhio anche alla sfida di campionato contro la Sampdoria

Il Torino di Marco Giampaolo scenderà oggi in campo, nella gara valevole per il quarto turno di Coppa Italia, contro l’Entella. I granata affronteranno la formazione di Bruno Tedino con un corposo turnover in vista dell’impegno di campionato contro la Sampdoria.

Giampaolo dovrà fare a meno, oltre ai quattro giocatori positivi al Coronavirus, anche degli acciaccati Simone Zaza e Andrea Belotti. Come riportato da Il Corriere dello Sport, ci sarà invece spazio per Armando Izzo che calcherà di nuovo il campo dopo due mesi ai box. Un ottimo test per il difensore napoletano per mettere minuti nelle gambe in vista della sfida con i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.