Torino, Gemello punta la Sampdoria: «C'è entusiasmo e voglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Gemello punta la Sampdoria: «C’è entusiasmo e voglia»

Pubblicato

su

Torino, Gemello commenta la gara vinta contro la Fiorentina e punta la Sampdoria: le dichiarazioni del terzo portiere

Luca Gemello, terzo portiere del Torino, ha commentato la vittoria schiacciante contro la Fiorentina, prossimo avversario della Sampdoria. Le sue parole.

VITTORIA – «Sono tante le sensazioni, devo ancora realizzare quello che ho fatto e che abbiamo fatto, mai avrei immaginato un esordio così, ringrazio la squadra perché questo 4-0 è la ciliegina sulla torta al percorso che sto facendo. Non era facile farsi trovare pronti, ringrazio il mister per l’occasione anche i compagni che mi hanno fatto sentire importante dal primo giorno. A volte essere il terzo portiere può destabilizzare ma è una scelta che ho fatto consapevolmente. Ho sempre lavorato e ho sperato che potesse arrivare questo momento. Non so se dormirò, nello spogliatoio tutti si sono resi conto delle mie sensazioni, anche perché tutti hanno passato un momento così come l’esordio».

VLAHOVIC«L’ho ritrovato dopo la Primavera, e l’ho ritrovato come giocatore tra i più forti del campionato se non il più forte». 

CAMPIONATO – «C’è entusiasmo, penso si veda e penso sia apprezzato, lavoriamo per questo salto, tutti vogliono far bene, si lavora tanto e i risultati si vedono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.