Retroscena Juric: Verdi e Pjaca a rischio anche per Torino Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Retroscena Juric: Verdi e Pjaca a rischio anche per Torino Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria dopo il doppio turno casalingo con Spezia e Atalanta affronterà sabato 30 il Torino: Juric svela i problemi di Pjaca e Verdi

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino Genoa, Ivan Juric ha parlato delle condizioni di Marko Pjaca e Simone Verdi che potrebbero saltare anche la Sampdoria, avversaria dei granata il prossimo 30 ottobre al Grande Torino. Le sue dichiarazioni.

«Belotti ci sto pensando. Ha fatto bene a Napoli, ma non riesce ancora a fare bene gli scatti. Sta diventando un’opzione seria. Per me l’importante è che non si faccia male e che cresca fisicamente e tecnicamente. Ha bisogno di ritrovare delle certezze. Praet è disponibile, Pjaca e Verdi continuano con il recupero e non sarà a breve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.