Torino, Giampaolo e il modello Sampdoria: cinque giocatori nel mirino
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, Giampaolo e il modello Sampdoria: cinque giocatori nel mirino

Pubblicato

su

Il Torino prepara il terreno per l’arrivo di Giampaolo: il tecnico vuole ricreare il modello Sampdoria. Cinque calciatori nel mirino tra ex e attuali

Il Torino potrebbe diventare una succursale di ex calciatori della Sampdoria, è noto infatti l’interessamento per Karol Linetty e Nicola Murru. L’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina granata apre anche alla possibilità del ritorno di diversi ex blucerchiati in Serie A.

Tra gli ex nel mirino ci sono Joaquin Andersen, Lucas Torreira e Patrick Schick. Il difensore, attualmente al Lione, tornerebbe volentieri in Serie A. Difficile arrivare a Torreira, l’Arsenal non vuole privarsene. Via libera per Patrik Schick: l’attaccante non sarà riscattato dal Lipsia e la Roma ha interesse a cederlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.