Torino, Giampaolo: «Momento più difficile della mia carriera? Non dormo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, Giampaolo: «Momento più difficile della mia carriera? Non dormo sereno»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, tecnico del Torino ed ex allenatore della Sampdoria, ha parlato del momento difficile che stanno passando i granata

Marco Giampaolo, tecnico del Torino ed ex allenatore della Sampdoria, ha parlato del momento difficile che stanno passando i granata nella conferenza alla vigilia del match contro l’Udinese. Le parole dell’ex blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Di Marzio: «Ecco cosa bisogna fare per battere il Napoli»

CONTESTAZIONE – «La contestazione deriva da una mancanza di risultati, ed è la stessa insoddisfazione che abbiamo noi. Non dormo sereno, ma dedico il tempo al Toro: mattina e sera, mattina e sera. Il sento di appartenenza è un altro aspetto che il calciatore deve percepire sotto pelle e con cui svegliarsi la mattina».

MOMENTO NO – «Momento più difficile della mia carriera? Ne ho vissuti tanti e li vivrò in futuro. Non è questa la mia cartina tornasole, il mio riferimento sono i calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.