Infortunati Torino: l'esito degli esami per Belotti e Verdi
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Torino: l’esito degli esami per Belotti e Verdi

Pubblicato

su

In vista del match contro la Sampdoria, il Torino ha reso note le condizioni degli infortunati Simone Verdi e Andrea Belotti

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Torino ha reso note le condizioni degli infortunati Andrea Belotti e di Simone Verdi in vista del match contro la Sampdoria. Il comunicato del club granata.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il capitano senza fascia: il gesto di Yoshida dopo l’autogol di Regini

REPORT TORINO – «Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, in vista della partita di Coppa Italia di giovedì contro la Virtus Entella. Nella seduta pomeridiana odierna lo staff tecnico granata ha suddiviso l’organico in due gruppi: lavoro di scarico per i calciatori reduci dalla partita di ieri pomeriggio a Milano. Programma tecnico, sul campo, per tutti gli altri elementi attualmente a disposizione».

INFORTUNATI – «Per quanto concerne il bollettino medico, Belotti accusa un riacutizzarsi della gonalgia al ginocchio destro già avvertita nelle scorse settimane. Gli esami cui è stato sottoposto Simone Verdi hanno evidenziato l’interessamento distrattivo parziale dell’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizione verranno monitorate di giorno in giorno. Il programma di domani prevede una sessione di allenamento allo stadio Filadelfia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.