Torino, infortunio per Ansaldi: il difensore salterà la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Torino, infortunio per Ansaldi: il difensore salterà la Sampdoria

Pubblicato

su

Nuovo problema muscolare per Cristian Ansaldi: il terzino del Torino salterà il match della 11a giornata contro la Sampdoria

Nonostante la vittoria di ieri sera contro il Genoa, Ivan Juric non può sorridere al 100%. Cristian Ansaldi, infatti, ha accusato un nuovo problema muscolare che lo costringerà a saltare sicuramente l’infrasettimanale contro il Milan e il match con la Sampdoria in programma sabato 30 ottobre e valido per l’11a giornata di Serie A. Il comunicato del club granata.

«I primi accertamenti eseguiti in data odierna sul calciatore Cristian Ansaldi hanno evidenziato un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia destra che verrà ulteriormente approfondito nella giornata di lunedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.