Torino, Murru: «Giampaolo fondamentale nella mia scelta»
Connettiti con noi

Gli Ex

Torino, Murru: «Giampaolo fondamentale nella mia scelta»

Pubblicato

su

Il neo terzino del Torino Nicola Murru si è presentato poco fa in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi: le parole dell’ex Sampdoria

Nicola Murru, neo difensore del Torino, si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi: l’ex terzino della Sampdoria ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a trasferirsi in granata, soffermandosi sull’importante ruolo del tecnico Marco Giampaolo nella sua scelta.

LEGGI ANCHE – Bonazzoli: «Torino? Murru e Linetty hanno cercato di convincermi»

«Con Giampaolo ho lavorato per tre anni alla Samp, abbiamo un bel rapporto. Grazie a lui sono cresciuto tanto. Il mister ha rappresentato quella spinta in più per accettare la proposta del Torino, che mi cercava già da tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.