Torino, Nicola avvisa la Sampdoria: «Ecco come possiamo batterli»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Nicola avvisa la Sampdoria: «Ecco come possiamo batterli»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha presentato in conferenza stampa la gara contro la Sampdoria, soffermandosi su come i granata possono colpire gli uomini di Ranieri

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria. L’allenatore granata si è inoltre soffermato su come i suoi ragazzi potranno battere i blucerchiati.

«Come battere la Sampdoria? Con continuità, aumentano le possibilità di raggiungere l’obiettivo. Se facciamo le cose in un certo modo, possiamo raggiungere ciò che vogliamo. Tutti la ricercano, devi avere anche continuità di prestazioni. I ragazzi stanno lavorando bene e con impegno, c’è da migliorare ma ci concentriamo anche sui pregi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.